FAQs

FAQs Relative a pagamenti e spedizioni

Questo gruppo di FAQ , domande frequenti, riguardano la fase di acquisto e la sicurezza nella gestione dei tuoi dati.

Inoltre rispondiamo ad alcuni quesiti su spese, logistica e privacy relativi alla vostra spedizione.

Come posso pagare i miei acquisti?

Il pagamento di tutto l’abbigliamento e accessori in latex, lattice o gomma ordinati può essere effettuato tramite Bonifico Bancario, PayPal o Carta di Credito ordinandoli sul sito stesso.

Se si sceglie di pagare con una carta di credito, durante la procedura di ordine verrà convalidata la propria carta di credito.

La cifra verrà addebitata solo se si deciderà di acquistare seguendo la procedura fino al completamento dell’invio.
I dati della tua carta di credito sono e non saranno salvati in alcun modo, non è consentito farlo per legge.

Tutti i dati associati sono gestiti e processati direttamente dalla nostra WireCard.

Tale servizio offre un accesso efficiente a un sistema globale a livello mondiale con processi agevoli, massima sicurezza possibile del pagamento e completa protezione anti-frode.

Come posso acquistare o usare un Buono Regalo?

Innanzitutto complimenti e grazie !!!

Dunque ami il latex o vuoi far felice qualcuno che lo ama.

Perfetto, puoi acquistare un Buono Regalo con le stesse modalità con cui si acquistano abbigliamento e accessori in latex nel sito.
Nella sezione spedizione deciderai se ricevere il buono in formato elettronico  contenente un codice unico e non ripetibile  alla tua Mail o alla Mail della persona a cui vuoi fare il regalo.

Per utilizzare il buono, dopo aver scelto quello che desideri, inserisci il codice riportato sul buono stesso nella sezione vicino al carrello e procedi con l’ordine.
Per questioni tecniche è possibile riscattare un solo buono per ordine.

Quanto costano le spese di spedizione?

DEAPAGANA Latex Couture spedisce tutti gli articoli a mezzo Posta Raccomandata.

Nella mail di conferma spedizione riceverai un numero di tracciamento, in modo tale da poter controllare la tua spedizione.

Le nostre spese di spedizione dipendono dal paese di destinazione, e sono divise per aree geografiche.
I costi esatti possono essere visionati nella sezione Costi di Spedizione

I pacchi sono totalmente anonimi e tutelano la privacy dei nostri clienti.

Non ho ricevuto l’e-mail di conferma dell’ordine!

Se non hai ricevuto la mail di conferma dell’ordine, ti preghiamo di contattarci via email [email protected]

Ti chiediamo di specificare il numero di ordine e i tuoi dati, verificheremo il tuo indirizzo email e lo correggeremo, se necessario.

E ci premureremo di farti ricevere il tuo ordine nei tempi stabiliti.

Cosa succede se al momento della consegna non sono a casa?

Può succedere che al momento della consegna del tuo pacco tu non sia  a casa.

Nessun problema troverai un avviso di consegna nella tua casella di posta lasciato dal tuo postino.

Così potrai comodamente ritirare il pacco contenente il tuo abbigliamento o accessorio in latex presso l’ufficio postale più vicino, quando sarai più comodo.

Alcune FAQ relative a riparazioni e cura dei capi in latex

Alcune FAQ relative al servizio di riparazione abbigliamento in latex offerto da DEAPAGANA Latex Couture.

Inoltre la possibilità con . un apposito kit di aggiustare da soli i vostri abiti, catsuit e accessori in gomma.

E di partecipare a corsi individuali e di gruppo in cui imparare tecniche e segreti del mestiere su riparazioni, cura e gestione dell’abbigliamento in latex.

Posso far riparare i miei capi in lattice?

Alle volte purtroppo capita di rompere un capo in latex, lattice o gomma anche se stiamo attenti.

Oggetti metallici come anelli possono forare o tagliare il latex, e alle volte si può scollare una parte specialmente dove ci sono cerniere.

Se vuoi che ce ne occupiamo noi anche se il capo non è stato acquistato qui.

Chiediamo di inviarci una mail a [email protected] spiegandoci cosa è successo e allegando almeno una fotografia del punto da riparare.

E ti invieremo un preventivo dettagliato in base al danno del capo e potrai riavere e godere il tuo abbigliamento in latex.

Inoltre chiediamo la cortesia di lavare bene e cospargere di talco i capi che deciderai di farci riparare.
Qualora ricevessimo capi ancora oliati calcola € 20.00 di spese aggiuntive per lavaggio e trattamento con talco.

Abbiamo inoltre un servizio di rimessa in misura dell’abbigliamento in latex qualora le tue misure fossero cambiate e volessi ancora godere di capi a cui sei particolarmente affezionato.

ATTENZIONE: I capi clorinati possono solo essere incollati nelle parti che si scollano tutto il resto del capo non è più reattivo alla colla.

Posso riparare da solo il mio abbigliamento in latex ?

Certo che puoi, se hai una buona manualità è un’idea carina almeno provare.

A questo punto il consiglio è acquistare un Kit per la riparazione dell’abbigliamento in latex.

Cosi avrai tutto quello di cui necessiti per le tue riparazioni.

Inoltre contattandoci alla mail [email protected] potrai prenotare un corso individuale, un corso collettivo o aiutarci a organizzare un corso nella tua città.

Cosa devo fare se i capi in latex non sono della giusta misura ?

Se i tuoi capi in latex acquistati non si adattano, saremo lieti di scambiare i tuoi articoli con gli stessi in una misura più adatta.
Ti chiediamo di controllare bene sia le tue misure sia le tabelle misure in quanto purtroppo non rimborsiamo articoli dovuti a misurazioni sbagliate per quanto riguarda gli articoli standard.

Quindi predi le tue reali misure, non più piccole,  perché calcoleremo noi in base all’elasticità del latex.

I capi su misura non vengono rimborsati, ti chiediamo la cortesia prestare ulteriore attenzione per la presa misure.

Prima di rispedire un articolo chiediamo sempre la cortesia di contattarci e spiegarci il problema.

Faremo sempre del nostro meglio per venirti incontro.

DEAPAGANA Latex Couture
Via Cavour 39
25030 Orzivecchi BS
Italy

Cosa posso fare se ho dimenticato la mia password?

Se hai dimenticato la tua password, per piacere clicca qui.

Ti ricordiamo che la tua password è unica per il tuo account e che tutti i tuoi dati sono protetti a norma di legge.

Ci piacerebbe pensare di aver risposto a tutte le vostre FAQ e curiosità, se cosi non fosse siamo qui per voi.

Compilate questo MODULO saremo lieti di rispondervi e di aggiungere la vostra domanda a quelle già presenti per poter offrire un sevizio sempre più completo ai nostri clienti.