Taglie

Taglie DEAPAGANA Latex Couture

Controllare le taglie per una perfetta vestibilità abbigliamento in latex lattice gomma

LA MIA TAGLIA E’ LA STESSA PER UN CAPO IN TESSUTO E PER UN CAPO IN LATEX?

Certo!!!

La tua taglia è la stessa se indossai ad esempio una S in tessuto avrai sempre una S in latex.

Come è possibile?

Infatti tutti sappiamo che il latex deve essere più stretto per aderire perfettamente.

E’ esatto ma siamo noi a calcolare questo, quindi un S di un capo in lattice sarà leggermente più stretta in alcuni punti, non tutti però, rispetto a un capo in tessuto della stessa taglia.

In questo modo il tuo capo avrà una perfetta vestibilità e tu non ti dovrai preoccupare di nulla, solo di prendere le tue misure reali.

 

CHE DIFFERENZA C’E’ FRA UN CAPO STANDARD E UN CAPO SU MISURA?

Il latex utilizzato per entrambi è di grado medico e deproteinizzato, la cura nel taglio e nella confezione, compresi tutti i rinforzi è quella che ci contraddistingue.

Se avete una taglia regolare scegliete tranquillamente dal nostro negozio troverete qualità e varietà ad un prezzo più che onesto.

Se avete delle misure un pò meno regolari, un seno prosperoso, piuttosto che un’altezza differente da quella standard per la vostra taglia, con un sovrapprezzo di circa il 20% potete avere il nostro servizio “SU MISURA” tutto per voi.

Si tratta di un servizio sartoriale, avvalendovi di una scheda da compilare verrà creato un cartamodello con le vostre misure, unico e perfetto.

Inoltre potrete scegliere fra una quarantina di colori, differenti spessori e creare il vostro capo come lo avete sempre desiderato.

 

NON SO COME PRENDERE LE MISURE

Nessun problema, munisciti di un metro da sarta, non trattenere il respiro e magari fatti aiutare da un amico, una sarta o dalla mamma, perché no…

Per non sbagliare il punto in cui prendere le misure segui le istruzioni di questo video e confronta tue misure con le Tabelle Misure.

[/vc_column_text]

Per i capi presenti nel negozio on-line sono sufficienti la circonferenza seno o torace, vita, fianchi e l’altezza, la circonferenza della testa per maschere e cappelli e quella della mano per i guanti.

Dopo di che confronta le tue misure con la tabella DONNA, UOMO, MANO, TESTA e scegli la misura che più si avvicina alla tua taglia.

Per il servizio su misura la tabella conterrà un numero maggiore di misure da prendere e ti ringraziamo per il tempo che utilizzerai per farlo perché ci aiuterà a fare un lavoro perfetto.

 

TUTTI SIAMO BELLI VESTITI IN LATEX

Il latex sta bene a tutti perché è sensuale, lucido, leggermente contenitivo e permette giocando con i colori di correggere piccoli difetti della nostra figura.

Non esitare a contattare il nostro servizio su misura se hai dubbi o desideri, troveremo insieme la soluzione migliore, perché il sorriso dei nostri clienti è la nostra più grande soddisfazione.

[/vc_column][/vc_row]